Il marchio Wedding in Italy nasce dal Filmmaker
e Fotografo Alessio Mida.
Cresciuto accademicamente col cinema, porta l’idea dell’esperienza del grande schermo nel settore wedding, credendo nel fatto che le immagini di una cerimonia, filmati e montati in un certo modo, possano emozionare come un film visto in sala. E’ così che collaborando in varie parti d’Italia con tanti altri professionisti è riuscito a creare un’idea su cui costruire i servizi di Wedding in Italy. Oggi, i collaboratori di Wedding in Italy portano avanti lo stesso utopico sogno comune, quello di rendere ogni frame indimenticabile.
E questa è la nostra filosofia, quella di rubare letteralmente attimi che passano inosservati ai più, ma che per noi hanno una forza nascosta.
Nonostante il nostro stile sia puro Candid e Reportage, è possibile accordarsi per un servizio con foto e video di posa.
Esprimi il tuo desiderio per avere il tuo fotografo o il tuo videografo di fiducia.
Una squadra dei migliori professionisti della zona realizzerà i tuoi sogni.

Chiedi informazioni su prezzi e location, noi ci saremo.

Se siete interessati possiamo anche proveddere con l’organizzazione, ingaggiando una delle nostre wedding planner, che si occuperà delle location venue, decorazioni, catering e altri dettagli della vostra cerimonia. Richiedi informazioni a riguardo.

null

FACEBOOK

Follow us

null

INSTAGRAM